Accesso civico

Accesso Civico ai sensi del Dlgs 33/2013, art. 5, c. 1 e 4

Avete constatato che nel sito non sono presenti informazioni, documenti e dati obbligatori che volete conoscere?

In questi casi potete esercitare il diritto di accesso civico previsto dall’art. 5 del D. Lgs n. 33 del 14 marzo 2013.

Il Responsabile della Trasparenza è l’avv. Davide Bartoli

La richiesta di accesso civico va inviata utilizzando l’apposito modulo (reperibile a fianco nell’area Documenti) e allegando fotocopia o scansione del documento d’identità in corso di validità ai seguenti recapiti:
e-mail: bartoli.d@amo.mo.it;

casella di posta certificata: amo.mo@legalmail.it
(solo se si dispone di un servizio di posta elettronica certificata).

Il Responsabile della Trasparenza si pronuncerà sulla richiesta entro trenta giorni dal ricevimento della stessa.

Nella sezione documenti a fianco si trova il Registro degli Accessi civici alla Società.

Pubblicato: 04 Marzo 2022Ultima modifica: 04 Maggio 2023