aMo tratta e risponde alle segnalazioni da parte degli utenti riguardanti la programmazione del servizio o lo stato delle infrastrutture di fermata, sia pervenute direttamente che per mezzo del Gestore e degli Enti locali.
In particolare si può scrivere ad aMo per:
- Richieste di modifiche degli orari delle corse; richieste di potenziamento del servizio in alcune fasce orarie o tratte; richieste di miglioramento degli orari per coincidenze; interventi sugli orari di alcune linee per migliorarne la regolarità.
- Richieste o segnalazioni inerenti il patrimonio di aMo, in particolare le fermate; spostamenti o nuove istituzioni; miglioramento delle condizioni di comfort o segnalazioni di danneggiamenti.
- Segnalazioni inerenti il mancato rispetto degli standard di qualità del servizio da parte del Gestore relativamente al rispetto degli orari o delle fermate, come da Carta dei servizi. aMo effettua verifiche e collaborare con il Gestore affinché le problematiche vengano risolte. In determinati casi, stabiliti dal Contratto di servizio, aMo ha anche potere di sanzione.
Per segnalazioni si invita a leggere la Privacy policy e a contattarci all’indirizzo e-mail: infotpl@amo.mo.it o a chiamare lo 059/9692001.
La responsabile dei rapporti con l’utenza è Sara Zanoli:
Tel: 059/9692001;
e-mail: zanoli.s@amo.mo.it.