“Assicurerò un impegno costante per mettere a sintesi e sviluppare le proposte e le esigenze di mobilità dei territori”
L’Avvocato Stefano Reggianini è il nuovo Amministratore Unico dell’Agenzia per la mobilità di Modena. L’ha stabilito l’Assemblea dei soci di aMo, riunita questa mattina presso la sede della Provincia di Modena, con votazione all’unanimità.
Reggianini, 50 anni, nato a Modena, ha diverse esperienze amministrative alle spalle: è stato Sindaco del Comune di Castelfranco Emilia dal 2009 al 2019, consigliere provinciale con delega alla pianificazione urbanistica e consigliere d’ambito per la Provincia di Modena per l’Atersir, Agenzia regionale per il servizio idrico e i rifiuti.
E’ stato proposto dal Sindaco di Modena Stefano Muzzarelli all’Assemblea dei Soci di aMo, dopo essersi candidato alla selezione del Comune per la carica di Amministratore Unico, ed aver partecipato alle audizioni in Consiglio provinciale lo scorso 16 giugno.
“Metterò a disposizione tutto il mio impegno e le mie competenze in maniera costante – ha dichiarato Reggianini davanti ai Soci – al servizio degli Enti locali e in ascolto delle esigenze e delle proposte di ciascuno in tema di mobilità, per metterle a sintesi nella maniera più efficace. Nel tempo e nell’ambito delle mie esperienze – ha aggiunto – ho imparato ad ascoltare i territori e mettermi al loro servizio. In aMo il mio obiettivo sarà lavorare insieme agli amministratori, da subito, con grande dedizione e collaborazione”.